Servizi 2019-05-09T09:51:24+00:00

DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI

Segreteria service è un azienda dinamica e versatile, questo ha permesso e permette di effettuare lavori di completamento e gestione dati per il cliente finalizzati all’ estrazione telematica di informazioni e all’ archiviazione elettronica di documenti aziendali.

Digitalizzare i propri documenti velocizza i flussi di lavoro e permette il riutilizzo di quelle risorse tipicamente dedite, tra le altre cose, alla consultazione di archivi fisici.

 

GENERAZIONE DATABASE

Segreteria Service offre anni di attività sul campo. Anni di relazioni con diverse realtà a tutti i livelli.

Quando un potenziale committente necessita di approntare una lavorazione digitale di archiviazione sui propri dati, Segreteria Service offre la propria consulenza e mette a disposizione un team preparato e competente per venire incontro a ogni esigenza.

La segmentazione può avvenire in svariate maniere: rispetto al numero dei dipendenti, alla collocazione geografica, al settore merceologico o ancora in modo trasversale rispetto parametri specifici. Il DB che ne deriverà potrà essere “fine a se stesso” o orientato ad una lavorazione per una specifica attività, questo sarà il cliente a deciderlo.

 

SAPPIAMO DARE AI DATA BASE AZIENDALI IL VALORE CHE HANNO?

Saper dare valore e massimizzare i dati in nostro possesso fa accrescere il proprio business riducendo i tempi di archiviazione e ricerca di documenti. Da questi è possibile in poco tempo ricavare dati quali ad esempio: il nome del referente opportuno, gli ultimi acquisti o vendite effettuati per un determinato cliente, l’indirizzo mail e tanti altri a seconda delle esigenze.    Questo è il servizio che offre Segreteria Service, che grazie alla nostra flessibilità e competenza riusciamo ad adattare a seconda del tipo di cliente e delle sue esigenze specifiche.